21-01-2014

FEEL DESIGN, UN NUOVO NOME NEL MONDO DEL E-COMMERCE

Un e‐commerce innovativo dal nome semplice di respiro internazionale con la mission di diffondere nel mondo qualità e design ad un prezzo competitivo

Feel Design è il nuovo portale di e‐commerce dedicato ad arredamento, illuminazione, elettrodomestici, high‐tech, articoli da regalo e da viaggio di alta qualità e di design prevalentemente italiano.
Béatrice Ferrari, in collaborazione con un gruppo di imprenditori fiorentini della società IW2 e il partner Quid informatica S.p.A, ha definito e scelto i principali valori identificativi del brand della nuova start up. Il percorso ha portato all’elaborazione creativa di centinaia di nomi, seguito da un controllo di anteriorità giuridica, dal quale sono emersi 25 nomi disponibili tra i quali il
finalista Feel Design.
Feel Design è un nome semplice ed esplicito dal suono morbido e dal ritmo piano che esprime i valori alla base di questo brand: Facilità, Scelta ed Accoglienza. Il nome nasce dalla combinazione di due parole inglesi ‘feel’, che evoca un mondo polisensoriale, coinvolgente e affascinante, e ‘design’ che identifica la proposta commerciale della start up: prodotti belli e fatti bene.
Un nome facile da pronunciare in numerose lingue attraverso il mondo che ben si adegua alla mission del nuovo brand e alla sua visione internazionale.

http://www.feeldesign.com/